7 apr 2024

CANCRO - 7/13 aprile 2024

L’oroscopo di questa settimana è basato sul percorso di Deepak Chopra Scrollarsi il peso di dosso. 

Il passato può sembrare fisso, pieno di cose che desidereremmo poter cambiare, ma non è questione di cambiare le cose, il passato perde la sua presa o pesantezza in modo automatico quando ci accorgiamo di non essere più la persona che eravamo soliti essere: quella persona non esiste più e, se i nostri vecchi sé ancora incombono su di noi, possiamo liberarcene immediatamente tornando al presente. Cari Cancro, un esercizio molto utile che potreste fare è riflettere sulle seguenti domande: Chi nella mia vita mi fa sentire male riguardo a me stesso? Quale persona mi crea ansia? Qual è la mia fonte più forte di rabbia e ostilità? In quale situazione ho provato i miei dispiaceri più grandi? Non si tratta di incolpare qualcuno o lanciare un'accusa, lo scopo è riconoscere ogni fonte di oscurità e pesantezza con l'unico proposito di portare alla luce ciò che vi crea disagio, dolore e dispiacere. Niente più della consapevolezza ha un potere terapeutico. E una volta individuate le fonti di malessere potrete prenderne le distanze.

 

Nessun commento:

Posta un commento