28 ott 2024

Oroscopo o non oroscopo questo è il problema! O come direbbe il Grande Bardo, to write (the horoscope) or not to write, that is the question.

Il fatto è questo: venerdì 18 sono stata a Milano per fare un intensivo, con un gruppo meraviglioso, su Luna/Venere.

Lunedì pomeriggio sono rientrata. 

Lunedì sera avevo la febbre a 38. 🤒

Sono stata male tutta la settimana. Sabato stavo un po' meglio ma non abbastanza...

E allora ho deciso che dopo una settimana di influenza mi meritavo di stare sul divano e riposarmi e lo so che ultimamente sono un po' incostante ma voi dovete capi' che io faccio anche altro nella vita... Cioè, non fraintendetemi, io vorrei tanto sta tutto il giorno e scrive oroscopi, figuratevi, e invece no devo fa' altro (altro per cui, per-altro, mi pagano) e quindi la mia vena da scrittrice viene mortificata... Che vi devo dire? Me ne rammarico... 

Ma siccome io vi voglio bene, perché davvero ancora non mi capacito di come voi mi possiate seguire con cotanto entusiasmo, allora come punto d'incontro, degno di qualunque relazione d'amore, in cui si pensa a sé ma anche all'altro da sé (che per me siete voi adorati lettori) prendo l'impegno con voi di trovare il tempo di scrivere l'oroscopo per domenica 3 novembre prima della mia partenza per il residenziale! 

Quindi sì questa settimana siete orfani d'oroscopo ma la prossima ci sarò!

Nessun commento:

Posta un commento