17 feb 2019

VERGINE - 17/23 febbraio 2019

L’oroscopo di questa settimana è ispirato alle citazioni del campione di basket Michael Jordan.

Michael Jordan ha detto: “Nella mia vita ho sbagliato più di novemila tiri, ho perso quasi trecento partite, ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.” Cari Vergine, non esiste il fallimento, esiste l’allenamento che è fatto di numerose cadute. Ma se volete davvero vincere tutto, non potete permettermi di aver paura di perdere. La vittoria contempla la perdita come la perdita ha in sé i semi della vittoria. La perfezione non è nel non sbagliare ma nell’arrivare alla fine.

Esercizio: imparate a lavorare a maglia.

Nessun commento:

Posta un commento