3 gen 2021

ACQUARIO - 3/9 gennaio 2021

Il mio Graal l’ho ritrovato e perso cento volte, dice Mariangela Gualtieri. Molti di noi si sentono come se non l’avessero mai trovato ma forse l’abbiamo trovato e perso più volte non accorgendoci di averlo tra le mani. Cari Acquario, onorante questo nuovo anno dedicandovi ad osservare, vedere, valorizzare, accudire e proteggere ogni istante come manifestazione del Sacro Graal che è la vostra vita. Nulla esiste, su questa terra, che non abbia valore, scopo, sommo significato seppur intangibile. Si chiede ancora la Gualtieri: Io non so se questo fatto di non avere un paio d’ali, sia premio o castigo… se in questa schiena senza ali ci sono grandi pianure da cui fare il decollo / se in questa spina dorsale ci sono istruzioni per la manovra di decollo, se sono io la freccia di questo arco della schiena… Il mio auguro è che quest’anno possiate essere sia arco che freccia, e decollare.

Nessun commento:

Posta un commento